inter_ROTTA
I'm giving a voice work during Magfest 7 in Pescara.
keywords: interrupted, power, presence, emotions, trough, crest, wave, space, listener // meeting one's limits through the voice // embracing the sound we produce & the directions, the leaps, the shelters, the interruptions of meaning suggested by our voice
full description in Italian
interROTTA
La voce è un mare di potenza, presenza, emozione. La sua essenza sta nel dislivello attraversato dalla cresta delle sue onde che ricadono su se stesse e si infrangono contro lo spazio, entrando nell'universo dell'ascoltatore.
Lo spazio del laboratorio è un cerchio dove giocare con la libertà di incontrare i propri limiti attraverso la voce.
Impariamo ad ascoltare il suono che produciamo, a incontrarlo e interrogarlo, ad abbracciare le direzioni, i salti, i rifugi e le interruzioni di senso che la nostra voce ci suggerisce.
Gabriella Sacco - attrice e regista teatrale. Ha completato gli studi universitari in antropologia della preistoria e la formazione in counselling drammaterapeutico. Ha scritto, diretto e partecipato in opere teatrali e produzioni di mixed media performance, cyberformance e improvvisazione, su temi inerenti la mitologia, la poesia, i rituali del corpo e il mondo contemporaneo. Conduce laboratori di creazione drammaturgica e sull'uso della voce. Vive ad Amsterdam..
Costo 20 euro Info e prenotazioni 347 0138234